Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

giovedì 3 settembre 2015

IL MASCHILE ed IL FEMMINILE DENTRO DI NOI


                              Un nuovo mondo è possibile?

Pescara 1°festival olistico

L'amministrazione comunale di Pescara, da sempre sensibile ai problemi della gente, in particolar modo dei giovani, ha deciso di parlare di Olismo, per lanciare un messaggio nuovo e interessante alla comunità. La crisi economica deriva da una profonda crisi culturale che sta attraversando un po' tutto il nostro pianeta. C'è povertà di idee, un forte malcontento ovunque e, una soluzione a questo disagio, potrebbe essere quella di alimentare il nostro spirito, la nostra testa, perchè l'uomo, per star bene, deve essere in armonia con la natura, con tutto ciò che lo circonda e non deve invece sfruttare quello che ha intorno. Olismo deriva proprio da olos = tutto, unità, e si occupa di sport, di edilizia etc.
Interessante quindi il programma da seguire nei due giorni dedicati a questo tema, presso l'AUDITORIUM CERULLI della nostra città. 
                                                                                                 Antonella Costanzo        

Nessun commento:

Posta un commento