Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

domenica 17 maggio 2015

PARLIAMO DI... CREDERE IN SE' STESSI


Credere in sé stessi è molto importante per affrontare le questioni della vita, per avere il coraggio di esprimere le proprie idee, anche quando bisogna andare contro corrente. Non è affatto semplice e spesso ci si arriva ad una età matura, dopo aver fatto esperienze di ogni tipo...
A tal proposito ho scritto un pensiero che dedico a tutte le donne coraggiose come me che sono riuscite a "farcela" e ad essere pienamente sé stesse con la massima tranquillità.

Nessun bel vestito
o scarpe alla moda
borsette e accessori...
Oggi mi vesto di ME
del mio essere donna
del mio essere libera
del mio emozionarmi
di amare la vita
di essere semplicemente me stessa...

                                                                                                             Antonella Costanzo

Nessun commento:

Posta un commento