Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

sabato 4 aprile 2015

... Pensieri ...


Mi capita spesso di sentirmi smarrita quando mi chiedono " Come stai? " oppure " Ma adesso, come va? "Lo so, sono domande di rito, un modo come un altro per iniziare una conversazione, raramente con sincerità, o frutto di un reale interesse nei confronti altrui. Ma come si fa a rispondere in pochi secondi alla domanda " come va? "
Magari ti trovi in un momento della tua vita in cui ti sta succedendo di tutto, avresti bisogno di sfogarti, avresti bisogno di un consiglio, hai un disperato bisogno di aiuto... ma non si può, c'è poco tempo, c'è poca voglia, c'è la paura di annoiare l'altra persona... Allora non resta che rispondere " tutto bene " oppure " tiriamo avanti "... in fondo lo sappiamo solo noi come stiamo e, delle volte, nemmeno a noi c'è chiara questa cosa.
 
                                                                                                 Antonella Costanzo

Nessun commento:

Posta un commento