Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

venerdì 12 dicembre 2014

PARLIAMO DI... FAMIGLIA

               Separazioni, nuovi partner, fratellastri. Liti e colpi di testa. A cosa aspira chi è cresciuto con dei genitori fuori dagli schemi?
Di solito cercano l'esatto contrario di ciò che hanno vissuto, cioè la stabilità familiare, una vita tranquilla, magari un amore che sia per sempre. Purtroppo non è semplice perché si sa che la famiglia perfetta non esiste. E' un po' come voler essere felici a tutti i costi, visto che per tanto tempo non lo si è stati. Una famiglia di origine instabile o infelice, infatti, influenza molto le scelte dei figli...

Nessun commento:

Posta un commento