Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

martedì 11 novembre 2014

SIAMO SEMPRE NOI STESSI

                   
Capita spesso di non sentirsi apprezzati dagli altri e di fare di tutto per compiacere chi ci circonda, arrivando persino a snaturare noi stessi. Questo di solito ci porta l'infelicità perché la cosa più difficile è essere ciò che gli altri vogliono. Dovremmo riuscire a farci accettare così come siamo, con i nostri pregi e difetti ma soprattutto con la nostra unicità. Solo così possiamo dare il meglio di noi. E' importante, quindi, non lasciarci condizionare da nessuno e non essere il noi che gli altri ci hanno detto che siamo. Riscopriamo la nostra personalità, pensiamo che siamo persone speciali, che non dobbiamo essere per forza perfetti e accettiamo la responsabilità della nostra vita.                     
 
                                                                                   Antonella Costanzo

1 commento:

  1. è fondamentale essere noi stessi sempre, bisogna non diventare un'altra persona soltanto per dare satisfazione agli altri, perchè questo fa male alla nostra anima!

    RispondiElimina