Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

mercoledì 5 novembre 2014

PARLIAMO DI...RELAZIONI DI COPPIA

                                  
                                        Perchè ci trasciniamo le relazioni?

Passare sopra ai piccoli e ai grandi problemi di coppia può essere causa di una relazione infelice. Allora perché le persone portano avanti dei rapporti controproducenti? In fondo discutere con il partner è normale, più o meno come starsene tranquilli e in armonia. Alcune volte però può accadere che la fiducia e il rispetto per il proprio compagno /a vengano a mancare e lì nascono i veri problemi di coppia, entrando nel circolo vizioso di un "amore infelice". Malgrado la difficile situazione, confessare al partner di stare soppesando l'idea di troncare il rapporto è uno dei momenti più duri e spesso, a forza di essere rimandato, la storia viene portata avanti con indicibili sofferenze. Ma quali sono i motivi? La paura di un futuro incerto o di ferire i sentimenti del partner sono i responsabili principali...

2 commenti:

  1. la paura di rimanere da soli generalmente, mancanza di autostima, problemi di soldi, problemi di figli e tanti altri ecc. ecc. che fanno diventare infelice a una donna...

    RispondiElimina
  2. Mi rispecchio molto in questo articolo, anche io ho sofferto e sto soffrendo perchè stavo portando avanti una relazione che non funzionava. Ora ho lasciato il mio ragazzo e non è facile ma cercando in rete mi sono imbattuta in un video che propone come alleviare la mia sofferenza. Grazie a questo video a poco a poco sto cominciando ad affrontare e eliminare le cause del mio disagio. Per questo motivo vi consiglio questo video sulla sofferenza

    RispondiElimina