Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

giovedì 25 settembre 2014

PARLIAMO DI...RELAZIONI DI COPPIA

  Una delle ultime tendenze dei nostri giorni è quella di "riprendersi" con una telecamera o con lo smartphone in camera da letto. Ma all'erotismo, fa bene?
 
Riprendersi tra le lenzuola, per giocare, per eccitarsi, per ravvivare il rapporto. Per le nuove generazioni abituate a maneggiare foto e video con il cellulare diventa un fatto assolutamente normale. Può diventare un modo diverso di parlarsi, di costruire l'intimità. C'è una componente di perversione in questo? No, ma a una condizione. La presenza della telecamera nella stanza non deve essere l'unico motivo per cui proviamo piacere. Se non riesco ad eccitarmi senza il pensiero dell'occhio che mi sta filmando o senza quello di riguardarmi subito dopo, c'è qualcosa che non va...
 
                                                                                                Antonella Costanzo

Nessun commento:

Posta un commento