Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

sabato 13 settembre 2014

PARLIAMO DI...RELAZIONI DI COPPIA

                          Sentirsi soli, in coppia 
 
Sentirsi soli pure stando in coppia. E' il colmo. Eppure accade. Tu sei sposato o convivi, magari sono anche diversi anni che dividi la tua vita con il partner ma è come se fossi solo. Tutto quell'amore che dovresti sentirti addosso, quella complicità di due anime legate da uno stesso destino, che dovrebbero agire all'unisono, non c'è.
Fisicamente, in casa, si è in due ma con la testa e con il cuore, no. E' doloroso, è frustrante. Il più delle volte non si sa cosa fare. Ti ritrovi in questa situazione e non sai come uscirne fuori. Ti domandi, ma c'è ancora l'amore fra di noi? Intanto la vita scorre e tu non sei felice, tutto perde valore, compreso te stesso...Vi è mai capitato?
 
                                                                                      Antonella Costanzo

Nessun commento:

Posta un commento