Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

venerdì 20 ottobre 2017

TROVARE LA PERSONA GIUSTA PER NOI


Capita spesso a noi donne di domandarci quale possa essere la persona giusta per noi, specie quando abbiamo frequentazioni maschili, e la risposta è tutt'altro che facile! 
Quando ci si mette con qualcuno si dovrebbe prendere il pacchetto completo. Naturalmente nessuno è perfetto e ci saranno sempre dei lati del carattere del nostro partner che non ci piacciono, che mal sopportiamo. Questo ovviamente è reciproco, anche noi abbiamo dei difetti e non possiamo essere proprio come vorrebbe lui... L'importante però è che se il nostro compagno ci ama veramente non cercherà mai di cambiarci. Potrà darci dei consigli, in fondo le critiche costruttive sono importanti, sarà utile cercare una mediazione, un modus vivendi che accontenti entrambi senza snaturare nessuno dei due, ma se abbiamo incontrato l'uomo giusto, questi non ci giudicherà mai severamente ma si sforzerà di accettarci così come siamo. La fiducia nelle nostre capacità è importante in un rapporto, così come la stima reciproca e le diversità possono essere un grande arricchimento in una coppia. 



                                                                         Antonella Costanzo 

Nessun commento:

Posta un commento