Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

venerdì 14 luglio 2017

SPEED DATE ... Incontriamoci e... chissà !!!


Essere aperti ad ogni tipo di esperienza, voglia di conoscere gente nuova e, perchè no, un uomo o una donna interessante ... Speed Date, serate per single che desiderano mettersi in gioco.
Ci si siede ad un tavolino, numerato, l'uno davanti all'altra e si hanno quattro, cinque minuti a disposizione per conoscersi, scambiare informazioni su se stessi : cosa si fa nella vita, quale lavoro si svolge, come è composta la famiglia a cui si appartiene, se si è già stati sposati e si è quindi divorziati, le proprie passioni, i progetti per il futuro, i desideri... nella speranza di ritrovarsi compatibili, attraenti, coinvolgenti. E in tutto ciò, l'organizzatrice dell'evento, con tanto di orologio e campanellino in mano, girando per i tavoli, controlla che le cose procedano bene, che le schede messe a disposizione di ciascun partecipante vengano compilate correttamente e poi riconsegnate, perchè in un secondo tempo, proprio lei dovrà verificare l'indice di gradimento dei vari partecipanti e se sarà possibile formare delle coppie. Solo allora, scambiandosi indirizzi e numeri di telefono, uomini e donne della serata Speed Date, potranno contattarsi e approfondire la conoscenza. 

                                                                                        Antonella Costanzo 

Nessun commento:

Posta un commento