Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

mercoledì 6 gennaio 2016

... INEVITABILI CAMBIAMENTI ...


A volte, quando la vita inspiegabilmente ti cambia le carte in tavola, ti rendi conto di quanto stavi bene anche così, con quello che avevi. Bastava solo qualche modifica, qualcosina da aggiustare e tutto filava liscio... invece...
Invece succede qualcosa all'improvviso che non ti aspetti, che viene a rompere un equilibrio che si è creato nel tempo, un equilibrio in cui stavi bene, tutto sommato, e devi operare dei cambiamenti nel tuo stile di vita, nelle tue abitudini, persino nel tuo modo di pensare o di agire. Inevitabilmente sei preso dal panico, hai paura di non sapere come fare, le novità spaventano, ancor più se sono impegnative, ancor più se devi affrontarle da solo... Ma che puoi fare? Speri di riuscire a prendere la direzione giusta, speri di sbagliare il meno possibile, speri che Dio ti assista, in attesa di risolvere tutto e che si ricrei un nuovo equilibrio, come quello precedente, in cui stavi bene...nonostante tutto.

                                                                                                     Antonella Costanzo 

Nessun commento:

Posta un commento