Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

mercoledì 2 ottobre 2013

PARLIAMO DI...SESSO,AMORE E SEDUZIONE

                          
                             Parliamo di ...sesso, amore e seduzione


Esiste ancora il principe azzurro? ti piace essere corteggiata da un uomo oppure pensi che non ce ne sia bisogno per prenderlo in considerazione?
Passano gli anni, cambiano le mode ma, sui sentimenti, noi donne la penseremo sempre uguale. Nel presente, come nel passato, desideriamo l'uomo che ci corteggia. Diciamo pure la verità, ci piace essere ammirate e desiderate. Se stiamo attente a non ingrassare, se curiamo il modo di portare i nostri capelli e scegliamo un certo tipo di abbigliamento, non spudoratamente trasgressivo ma comunque molto seducente, lo facciamo per piacere agli uomini ( oltre che a noi stesse ).Ognuno di noi sogna di trovare il suo principe azzurro, bello, intelligente e magari economicamente agiato. Un uomo gentile nei modi ma anche virile e passionale che al momento giusto sappia farci emozionare e condurci con abile maestria verso la strada del piacere. Ma poi, una volta che lo abbiamo trovato, cosa succede?
Ne parleremo la prossima volta.                
                                                         
                                                                        Antonella Costanzo

Nessun commento:

Posta un commento