Bibliografia.

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con la sua famiglia. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione da quando era ragazza e andava ancora a scuola. Autrice di due romanzi di narrativa rosa "C'è sempre tempo per amare" pubblicato nel 2006 e "Le emozioni non muoiono mai" pubblicato nel 2011, ha immediatamente ottenuto un lusinghiero riscontro di critica e pubblico. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. E' apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonchè per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

giovedì 22 agosto 2013

Antonella Costanzo
C'è sempre tempo per amare

Edizioni Tracce, Pescara 2006

Narrativa
pp. 207, € 11,00


 
 
 
 
 
 
            Una storia dei nostri giorni animata da due protagoniste indimenticabili: Giulia, bella, giovane e inquieta che decide di trasferirsi a Milano per cambiare vita; Giovanna, affascinante e misteriosa che nasconde da sempre un grande segreto. Per pura fatalità, un giorno, le loro vite si incrociano, sviluppando una storia articolata ed intrigante.
Grandi sentimenti, emozioni, colpi di scena si susseguono in questo romanzo appassionato e coinvolgente, in cui l'amore è il vero filo conduttore...

           
           
 
 


Nessun commento:

Posta un commento